TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.I prodotti acquistati su VERA TECH sono venduti direttamente da ELETTRO ITALIA SRL società di diritto italiano, con sede legale in Via Nuova delle Brecce, 150 80147 Napoli Italia. 

Obiettivo e campo di applicazione
1.1.Le presenti condizioni generali di vendita si applicheranno alle operazioni di vendita di prodotti e servizi tra Vera Tech S.L.U. (di seguito, "Vera Tech") e i suoi clienti (di seguito, "Cliente")."Support"

1.2.Il Cliente accetta espressamente tutte le condizioni generali di vendita, avendo piena conoscenza del loro contenuto dopo averle accettate nella procedura di registrazione del cliente.

1.3.Saranno inoltre intesi come accettati dal Cliente, a tutti gli effetti, quando si effettua un ordine con Vera Tech.

1.4.Le presenti condizioni generali di vendita escludono l'applicazione di eventuali condizioni generali di acquisto del Cliente.

1.5.Le operazioni di vendita e acquisto tra Vera Tech e il Cliente saranno integrate, ove appropriato, dalle condizioni particolari che possono essere espressamente concordate tra le parti, prive, a tutti gli effetti, di altre condizioni che non siano state espressamente accettate per iscritto.

1.6.Il Cliente non può essere considerato, in ogni caso, come rappresentante di Vera Tech e non può agire o impegnarsi per suo conto. Il Cliente agirà in ogni momento per suo conto e per proprio conto.

1.7.Il Cliente può utilizzare il marchio, il nome commerciale, il logo, le immagini e le descrizioni dei marchi distribuiti da Vera Tech solo per la promozione e la pubblicità dei prodotti Vera Tech. Il Cliente non ha alcun diritto su marchi, nomi commerciali, loghi, immagini e descrizioni e i diritti di Vera Tech su di essi saranno mantenuti in ogni momento.

1.8.Nel caso in cui le condizioni di vendita non siano soddisfatte, Vera Tech si riserva il diritto di modificare le condizioni di acquisto del Cliente.

2.Ordini

2.1.Effettuare l'ordine da parte del Cliente implica la piena accettazione dei prezzi, delle specifiche dei prodotti in vendita e delle presenti condizioni generali di vendita.

2.2.Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità.

2.3.Affinché l'ordine sia considerato efficace, è necessario ricevere l'accettazione espressa da parte di Vera Tech.

3.Politica dei prezzi
3.1.La fissazione del prezzo di rivendita ci consente di fornire al cliente Vera Tech un margine minimo garantito, in cambio di detti professionisti che promuovono la vendita dei nostri prodotti, proprio perché ogni unità venduta fornisce loro un margine che, in linea di principio, è superiore ad altri prodotti simili, ma per i quali non esiste un prezzo di rivendita.

3.2.Tutti i prodotti avranno un prezzo al dettaglio (PVP), che il Cliente troverà nella sezione "Prodotti" o nelle tariffe e nei cataloghi del nostro sito Web, una volta avviata la sessione con il proprio account di posta elettronica.

3.3.Tutti i rivenditori online manterranno lo stesso prezzo al dettaglio (PVP) di HYUNDAI, AIRSPACE e VESTA dei prodotti a marchio CLIMAX su tutti i loro siti Web o vendite online.

3.4.Tutti i prodotti hanno un prezzo netto in base allo sconto impostato dal commerciale del Cliente e questo è nella sezione "Prodotti" del nostro sito Web, una volta effettuato l'accesso con l'account del negozio online.

3.5.I prezzi saranno aggiornati regolarmente per mantenere i prezzi più competitivi sul mercato.

3.6.I prezzi indicati sono prezzi senza tasse che sono sempre a carico dell'acquirente.

3.7.I prezzi e le specifiche dei prodotti di Vera Tech sono soggetti a modifiche senza preavviso. Riferimenti, specifiche e prezzi sono quelli indicati, salvo errori tipografici o di stampa.

3.8.Nel caso in cui il Cliente effettui un ordine per prodotti con il prezzo errato, Vera Tech comunicherà il prezzo corretto e, in caso di accettazione, l'ordine verrà effettuato, a condizione che il Cliente lo confermi espressamente con il prezzo corretto. In caso di mancata accettazione del nuovo prezzo, il Cliente dovrà restituire il materiale in perfette condizioni, altrimenti verrà fatturato l'intero prezzo del materiale.

3.9.I prezzi di preventivi e ordini avranno una durata massima di 24 ore di validità e possono variare, previa notifica al cliente, in caso di errore, variazione del preventivo o accordo tra Vera Tech e il Cliente.

3.10.I prezzi delle offerte inviate tramite newsletter avranno il termine massimo indicato in esse.

3.11.Vera Tech non sarà in alcun caso responsabile per danni diretti o indiretti, perdita di benefici o risparmi previsti che potrebbero derivare dall'uso delle nostre apparecchiature.

4.Fatturazione e metodo di pagamento
4.1.Il cliente può effettuare il pagamento con carta, PayPal o bonifico bancario. In caso di una linea di credito con Vera Tech, il pagamento dell'acquisto verrà effettuato con le normali modalità di acquisto (addebito diretto, bonifico, conferma, assegno bancario o assegno circolare).

4.2.Il cliente deve effettuare il pagamento del primo ordine in contanti. Per ordini successivi, i termini di credito possono essere concordati con Vera Tech su richiesta al proprio commerciale.

4.3.Il cliente acconsente a Vera Tech di inviare le proprie fatture via e-mail all'indirizzo di fatturazione del file cliente. Il Cliente sarà inoltre in grado di accedervi attraverso la sezione "Le mie fatture", una volta che avranno iniziato la sessione con l'account del negozio online. Il fatto che il Cliente non riceva le fatture via e-mail o ordinaria non lo esonera dall'obbligo di pagamento.

4.4.Nel caso in cui gli addebiti diretti vengano restituiti sul conto del Cliente, le spese bancarie sostenute saranno a carico del Cliente. Se necessario, Vera Tech potrebbe intraprendere azioni legali per recuperare tutti i debiti scaduti non pagati dal cliente, direttamente o tramite l'assicuratore.

4.5.Nel caso in cui il Cliente non sia aggiornato con il pagamento, perderà tutti i suoi diritti di garanzia e la fornitura di materiale verrà sospesa, che verrà ripristinata quando il Cliente paga l'importo dovuto, nonché i costi di restituzione che sarebbero stati fallito. La proprietà dei prodotti non passerà al Cliente fino a quando non sarà stato effettuato il pagamento delle fatture corrispondenti.

5.Spedizioni e trasporto
5.1.Il materiale verrà inviato all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'acquisto. Se il Cliente non indica un indirizzo di spedizione, verrà utilizzato quello registrato nel nostro database di registrazione del cliente.

5.2.I tempi di consegna saranno di ca., come regola generale, 24-48 ore lavorative, a seconda delle aree e dei paesi e fatta eccezione per la mancanza di scorte. Per informazioni più specifiche sui tempi di consegna, verrà preventivamente consultato l'ufficio commerciale. Vera Tech si riserva il diritto di scegliere in ogni caso l'agenzia di trasporto più appropriata per offrire il miglior servizio al Cliente.

5.3.I periodi indicati sono di natura stimata e non vincolante. Vera Tech utilizzerà tutti i mezzi per consegnare i prodotti entro il periodo stabilito. Il ritardo nel rispetto delle scadenze non darà diritto al Cliente di richiedere danni o indennizzi diretti o indiretti, di rifiutare l'ordine o di sospendere il rispetto di qualsiasi obbligo, in particolare quello del pagamento.

5.4.In Italia, la spedizione sarà gratuita per gli ordini di negozi online che superano i 900 euro netti nel loro importo o per gli ordini via e-mail al loro responsabile ordini che superano i 1500 euro netti nel loro importo. Per il resto delle zone e dei paesi, questo limite varierà, pertanto il dipartimento commerciale verrà consultato in anticipo. La spedizione di un ordine prepagato dipenderà anche dall'accordo commerciale che è stato raggiunto tra il Cliente e Vera Tech.

5.5.Per gli ordini che non superano l'importo precedente e vengono inviati tramite le nostre agenzie di trasporto, verrà incluso un importo per il trasporto, in base al volume, alle aree e ai paesi.

5.6.Le spedizioni effettuate al di fuori dell'Unione Europea sono gestite in condizioni Exworks L'Hospitalet de Llobregat. Il cliente al di fuori dell'Unione Europea deve inviare i dati completi dei suoi agenti doganali per elaborare la raccolta del materiale nelle nostre strutture.

5.7.Qualsiasi necessità in relazione alla consegna di merce che non rientra nel normale sistema, come ad esempio consegne urgenti, consegne per via aerea, ecc., Sarà a carico del Cliente.

5.8.In caso di mancato rispetto del termine di consegna concordato, il risarcimento consisterà nella restituzione del trasporto pagato dal cliente. Il mancato rispetto del termine di consegna è considerato causato dall'assenza o dal cambio di indirizzo del destinatario, destinatario o indirizzo sconosciuto, mancato pagamento di merci, forniture o rimborsi, chiusura per ferie, consegna tardiva al secondo tentativo di consegna, cause di forza maggiore o evento fortuito o altri non imputabili alla società di trasporto.
1.Obiettivo e campo di applicazione

1.1.Le presenti condizioni generali di vendita si applicheranno alle operazioni di vendita di prodotti e servizi tra Vera Tech (di seguito, "ELETTRO ITALIA SRL") e i suoi clienti (di seguito, "Cliente")."Support"



1.2.Il Cliente accetta espressamente tutte le condizioni generali di vendita, avendo piena conoscenza del loro contenuto dopo averle accettate nella procedura di registrazione del cliente.



1.3.Saranno inoltre intesi come accettati dal Cliente, a tutti gli effetti, quando si effettua un ordine con ELETTRO ITALIA SRL.



1.4.Le presenti condizioni generali di vendita escludono l'applicazione di eventuali condizioni generali di acquisto del Cliente.



1.5.Le operazioni di vendita e acquisto tra Vera Tech e il Cliente saranno integrate, ove appropriato, dalle condizioni particolari che possono essere espressamente concordate tra le parti, prive, a tutti gli effetti, di altre condizioni che non siano state espressamente accettate per iscritto.



1.6.Il Cliente non può essere considerato, in ogni caso, come rappresentante di Vera Tech e non può agire o impegnarsi per suo conto. Il Cliente agirà in ogni momento per suo conto e per proprio conto.



1.7.Nel caso in cui le condizioni di vendita non siano soddisfatte, Vera Tech si riserva il diritto di modificare le condizioni di acquisto del Cliente.





3.Politica dei prezzi

3.1.I prezzi saranno aggiornati regolarmente per mantenere i prezzi più competitivi sul mercato.



3.2.I prezzi indicati sono prezzi senza tasse che sono sempre a carico dell'acquirente.



3.3.I prezzi e le specifiche dei prodotti di Vera Tech sono soggetti a modifiche senza preavviso. Riferimenti, specifiche e prezzi sono quelli indicati, salvo errori tipografici o di stampa.



3.4.Nel caso in cui il Cliente effettui un ordine per prodotti con il prezzo errato, Vera Tech comunicherà il prezzo corretto e, in caso di accettazione, l'ordine verrà effettuato, a condizione che il Cliente lo confermi espressamente con il prezzo corretto. In caso di mancata accettazione del nuovo prezzo, il Cliente dovrà restituire il materiale in perfette condizioni, altrimenti verrà fatturato l'intero prezzo del materiale.



3.5.I prezzi di preventivi e ordini avranno una durata massima di 24 ore di validità e possono variare, previa notifica al cliente, in caso di errore, variazione del preventivo o accordo tra Vera Tech e il Cliente.

3.6.Vera Tech non sarà in alcun caso responsabile per danni diretti o indiretti, perdita di benefici o risparmi previsti che potrebbero derivare dall'uso delle nostre apparecchiature.